Siti Vetrina

È il punto di partenza per la piccola impresa o per chi vuole avere, mediante internet, un primo approccio al mondo pubblicitario che il web sa dare e quindi può essere utilizzato per valorizzare maggiormente l’immagine della propria azienda. Un Sito Web Vetrina si basa molto di più sulla grafica e sull’impatto emozionale piuttosto che sulla soddisfazione dei criteri di ricerca internet, in quanto lo scopo del sito è solo quello di rafforzare il valore di mercato di chi già conosce il brand o l’azienda.

Esempi di Siti Vetrina
Siti Professionali

Un Sito Web Professionale è un prodotto in cui tutto viene realizzato secondo le esigenze specifiche del committente, senza trascurarne l’usabilità e l’accessibilità. Esso contiene molte più informazioni rispetto a un sito vetrina tradizionale e include al suo interno degli applicativi che permettono all’utente finale di svolgere in automatico alcune funzioni solitamente delegate a strumenti tradizionali come email o telefono. Per fare un esempio, è possibile inviare una richiesta di preventivo personalizzata all’azienda compilando semplicemente un form. Il “Sito Professionale” è molto flessibile ed ampliabile in base alle specifiche necessità del cliente.

Esempi di Siti Professionali
Siti E-Commerce

E-Commerce è l’acronimo di Electronic Commerce (commercio elettronico) e consiste nella presentazione, vendita e gestione di prodotti utilizzando strumenti elettronici, in particolare attraverso siti internet dedicati. Un sito web e-commerce è un sito web che permette al cliente finale di poter fare un acquisto on line in maniera semplice e veloce: in pochi click il cliente sceglie il prodotto, specifica un indirizzo di spedizione e può effettuare il pagamento tramite diversi canali di pagamento, come bonifico bancario, carta di credito, PayPal.

Esempi di siti E-Commerce
Siti E-Booking

Un Sito E-Booking è il sistema migliore per inserire la tua azienda nel settore del Turismo e dell’Agriturismo. Diventati ormai essenziali per chi viaggia o per chi semplicemente vuole prendersi una pausa di relax, i siti web e-booking consentono di agevolare chi possiede un albergo o una casa vacanze, per essere conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Le prenotazioni possono essere fatte tranquillamente e velocemente online senza far perdere tempo all’operatore e al cliente ed inoltre sono eseguite in maniera univoca senza andare in contrasto tra di loro.

Esempi di siti E-Booking
Landing Pages

La landing page è mirata a un particolare flusso di traffico (per esempio collegata ad una campagna email oppure a una campagna ADS) e, essendo tale, riesce a convertire in leads (contatti) una percentuale di visitatori più elevata di quella che si può ottenere da un sito web standard.

Richiedi un preventivo
COME REALIZZIAMO IL TUO SITO WEB

Le Fasi del Processo

1. Incontro con il cliente

Capire quale sia la mission di ogni attività, il business e gli obiettivi è sempre il primo passo per realizzare ogni progetto e concretizzare ogni idea.

2. Raccolta delle informazioni

Organizzare il lavoro step by step con professionalità e creatività e realizzare una tabella di marcia efficiente e pratica per raggiungere il risultato finale.

3. Creazione di una demo

Lavorare al progetto e presentare una prima demo che tenga insieme ogni richiesta del cliente. Un lavoro di gruppo in cui con sinergia ed entusiasmo vengono coniugati tutti gli aspetti realizzativi e creativi del team working.

4. Risultato finale

Dopo aver soddisfatto tutte le richieste di ogni cliente ed aver realizzato esattamente l'idea progettuale e di business verrà ultimato il lavoro, in modo da consegnare un prodotto efficiente, originale e che realizzi la mission di ogni attività.

Alcuni siti realizzati