Anche WikiWeb Agency, con il suo progetto innovativo “Hostess Virtuale”, è presente con il proprio stand alla prima edizione di “Expo – Isole Iblee”, l’iniziativa in programma dal 31 maggio al 2 giugno 2013, promossa dal parco commerciale “Isole Iblee” di Ragusa che apre i battenti presso i locali dell’I.r.s.a.p. (ex facoltà di medicina).
La prima edizione di “Expo – Isole Iblee” vede il supporto di Camera di Commercio, Provincia di Ragusa, Irsap, Legambiente, Coldiretti, CNA, Confcommercio e della Cattedrale di Ragusa.
Expo – Isole Iblee getta le sue basi intorno a spunti di carattere ecologico, storico, culturale, e soprattutto sociale. Le iniziative proposte variano da quelle sportive a quelle enogastronomiche, molto curati gli stand, il salone d’epoca e il salone futuristico dove espongono le aziende ragusane. All’interno dell’elegante “Hall del Consorzio” la fa da cornice un palcoscenico sempre attivo con musica live, dibattiti, esibizioni sportive e rappresentazioni teatrali.
“Dal passato germoglia il futuro”, tutto questo per dar spazio a idee innovative in ogni campo che si ritrovano a vivere la medesima voglia di crescita e di cambiamento.
E quando si parla di innovazione non può certo mancare la WikiWeb Agency che partecipa con tutto lo staff al completo, compresa la sua originalissima Hostess Virtuale interattiva.